Frangia I love you..

Passerelle e red carpet gridano una sola parola: FRANGIA!!

La frangia è sempre stata un grande classico ma spesso legata a particolari “regole” e per questo quasi temuta anche se oggetto del desiderio di molte.

Adesso la frangia si è liberata dalle convenzioni per diventare la protagonista assoluta di questa stagione. Infatti la buona notizia è che sarà molto versatile e adatta a qualsiasi tipo di taglio e di capelli.

Una frangia dalle mille personalità: cortissima, lunga, vaporosa, riccia, liscia, ondulata, asimmetrica, a ciuffo, dritta, bombata…Insomma: ce n’è davvero per tutti i gusti!

I capelli possono essere super lisci, mossi, ricci, spettinati, lunghi, corti..il risultato non cambia. Si dovrà soltanto scegliere la tipologia che più si adatta al tipo di volto e di capello e il gioco è fatto! Ogni donna potrà portarla secondo il suo stile e la sua personalità.

ebd7cfb9-59c5-4a09-8003-14be471885e6

 Gigi Hadid

 

emma-robertsbob

Emma Roberts

 

899238_DATYXVXRBWUB642KXHDS4DI8HRCYVW_vip-con-frangia-17_H161654_L

Jessica Biel

 

caschetto-con-frangia-come-emma-stone

 Emma Stone

3 thoughts on “Frangia I love you..

  1. A me piacerebbe la frangia di Gigi Hadid soltanto che non so se mi starebbe bene in quanto ho il viso tondo..molti parrucchieri mi hanno detto che per la mia fisionomia del viso non andrebbe bene la frangia..lei cosa ne pensa?Grazie

Leave a Reply