Parola d’ordine: TIGER EYE HAIR!

Curiose di sapere se c’è qualche novità dedicata all’autunno-inverno 2016/2017 in tema di colorazione e particolarmente indicata alle chiome castane? La risposta è SI e il nuovo must di stagione ha un nome: Tiger Eye Hair.

Partendo da una base castana si creano sfumature e schiariture color caramello e miele fino ad arrivare anche al biondo. Il risultato è un mix di tonalità calde e luminose che donano ai capelli un colore intenso e naturale.

Piccola curiosità: il Tiger Eye Hair trova ispirazione nella singolare pietra “Tiger Eye” (ovvero “Occhio di tigre”) che presenta sfumature e striature che vanno dal marrone all’oro e che pare abbia il potere di infondere coraggio a chi la indossa..

Perché questo nuovo trend è strepitoso? Perché è in grado di dare letteralmente vita al colore trasformando dei capelli magari un po’ spenti in capelli ricchi di personalità e di riflessi naturali e seducenti.

Il Tiger Eye si adatta a tutte le lunghezze, anche se il massimo lo raggiunge con le chiome medio/lunghe.

Questa colorazione non richiede una costante e stressante manutenzione, è molto pratica e si adatta perfettamente ai ritmi di vita delle donne moderne che vogliono essere sempre al top pur non avendo molto tempo libero a disposizione!

Tra le star che hanno scelto questo must di stagione troviamo Jennifer Lopez, Jessica Alba e Kate Beckinsale

US-ENTERTAINMENT-FILM-PREMIERE-ICEAGEtigereye-hair-is-about-to-be-bigger-than-balayage-1956573-1477666505.640x0c

balayage_inspo_2

2 thoughts on “Parola d’ordine: TIGER EYE HAIR!

    1. Ciao Simona,
      Premesso che io adoro il Rosso…. mi piacerebbe capire se il tuo colore dei capelli naturali è rosso oppure colorato. Avrei tante idee per te ma per questo ti chiedo se riuscissi a passare in negozio per una consulenza quando vuoi tu, così potrei darti un consiglio su un possibile cambiamento , visto che utiliziamo proprio la Consulenza Morfologica per i vostri Change Looks …. Ti aspetto e grazie per averci scritto

Leave a Reply