L’esperienza di una cliente

Ciao a tutti!

Oggi vorrei raccontarvi in breve come mettiamo in pratica la nostra filosofia di cura del capello e per farlo mi affido alle parole di una nostra nuova cliente che si è recata nel nostro salone per concedersi un po’ di relax..

La prima cosa che ho percepito è stata innanzitutto il gusto nella scelta dell’arredamento, gli ambienti sono accoglienti e raffinati e predispongono ad una sensazione positiva di benessere e relax che viene favorita anche da un piacevole e delicato sottofondo musicale..

Mi hanno fatta accomodare nella “Sala London” per un trattamento relax. Come prima cosa, è stata fatta un’analisi approfondita dello stato di salute dei miei capelli, dalla diagnosi della cute per orientare nella scelta dello shampoo, alla diagnosi della natura del capello per capire quale maschera fosse la più appropriata. Durante questa fase, mi sono stati spiegati molto accuratamente tutti i vari passaggi e mi ha colpito molto la pazienza e la chiarezza nello spiegare nozioni tecniche anche a chi, come me, non è del settore. E poi ho scoperto cose dei miei capelli che non sapevo!!

Dopo questa prima fase siamo passati al trattamento vero e proprio, anche se lo definirei più un “rituale” data la cura e l’attenzione che l’hanno caratterizzato. E’ iniziato con lo shampoo per finire con l’applicazione della maschera tramite un vero e proprio massaggio rilassante. Inoltre il tempo di posa della maschera è stato accompagnato dalla degustazione di ottimo tè verde che ha reso il tutto molto zen..

Sono stati utilizzati prodotti della linea BOTHEA, che, come mi hanno spiegato, è biologica al 96%. Ho apprezzato che in questo salone l’attenzione alla bellezza sia accompagnata dalla sensibilità per tutto ciò che è naturale e che salvaguarda la salute e l’ambiente.

Alla fine del trattamento e dopo la piega (realizzata con un phon alla cheratina) i miei capelli erano setosi e luminosi come non lo sono mai stati e io finalmente rilassata e soddisfatta!!

E, cosa non da poco, mi sono accorta di aver dedicato del tempo a me stessa dimenticando completamente l’orologio…”.

Che dire? Siamo felicissimi che al di là delle nostre competenze tecniche venga apprezzato il nostro approccio ispirato alle filosofie orientali e attento alla naturalità e all’ambiente nel perseguire la bellezza e la cura dei capelli.

L’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro viene ampiamente ripagato dalla soddisfazione dei nostri clienti!!

8 thoughts on “L’esperienza di una cliente

  1. Buongiorno Martina, grazie per averci scritto… Le confermiamo la disponibilità per Sabato 12 Novembre alle ore 14,00 per il Trattamento alla Cheratina e piega con Phon alle Proteine della Seta.
    Buona settimana, a sabato. Davide Copelli & Staff

Leave a Reply