Stiratura al collagene, parte seconda!

IMG_1238

Buongiorno e buon sabato a tutti!

L’altro giorno vi abbiamo reso partecipi del racconto e delle impressioni post stiratura di una nostra cliente, con la promessa di tenervi aggiornati sul risultato dopo il lavaggio effettuato a 48 ore dal trattamento, e quindi eccoci qui! Beatrice (la cliente di cui abbiamo parlato) ha lavato i capelli e queste sono le sue parole riguardo l’effetto finale:

Come mi è stato raccomandato ho aspettato pazientemente che passassero due giorni prima di procedere con il lavaggio a casa, poi finalmente è arrivato il momento! Già durante lo shampoo e il risciacquo mi sono accorta che i capelli erano lisci e le mie dita scorrevano tranquillamente senza incontrare alcun nodo. Sentivo una consistenza diversa, piacevole, meravigliosa, e fin da questa fase ho capito che qualcosa era decisamente cambiato in meglio.

Ho poi asciugato i capelli con il phon aiutandomi soltanto con le dita e devo dire che qui ho avuto la certezza che fossero come nuovi. Man mano che procedevo con l’asciugatura li vedevo luminosi, morbidi, lisci senza alcuna fatica e questo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta! Ho poi usato la spazzola per pettinarli e finire di asciugarli con una minima messa in piega e voilà: in pochissimo tempo ecco la mia chioma liscia e lucente davanti ai miei occhi!

Il risultato è esattamente quello che desideravo: i miei capelli sono stati ristrutturati dal collagene presente nel prodotto, sono luminosi e forti come non lo sono mai stati e il liscio è bellissimo e soprattutto non artefatto ma naturale e meraviglioso. Due risultati pazzeschi con un solo trattamento!

Posso dire di essere super felice e soddisfatta di questa stiratura e mi sento di consigliarla davvero a chiunque desideri avere capelli lisci, morbidi e luminosi, in una parola: PERFETTI!”.

Ragazzi che dire siamo ancora più contenti e soddisfatti dopo aver sentito la gioia di Beatrice anche dopo lo shampoo fatto a casa! Questi racconti e impressioni sono la dimostrazione che la stiratura al collagene mantiene davvero le promesse fatte rendendo i capelli non soltanto lisci ma anche ristrutturati in profondità. Vi aspettiamo quindi qui in salone per vedere con i vostri occhi l’effetto di questo trattamento sulla vostra chioma!

Vi avvisiamo che il blog si fermerà per una settimana per poi riprendere la prima settimana di agosto per gli ultimi post prima della pausa estiva.

Un abbraccio!

Le foto di Beatrice post lavaggio a 48 ore dalla stiratura

IMG_1230 IMG_1238

Leave a Reply