Il bob di Monica Bellucci

mb

Ciao a tutti!

Il post di oggi è dedicato a una donna meravigliosa, dal fascino e sensualità indiscussi, un’attrice italiana famosa in tutto il mondo e apprezzata per la sua bellezza mediterranea e la sua eleganza, ovvero la splendida Monica Bellucci!

Monica, da sempre affezionata alla sua chioma lunga leggermente mossa, ha dato una svolta al suo hair look optando per un taglio che da anni è al primo posto nella classifica degli haircut di tendenza. Di quale taglio stiamo parlando? Ma naturalmente del mitico bob!

Il bob in questione è liscio, con le punte in dentro e la riga centrale, e dobbiamo ammettere che esalta divinamente i lineamenti della bella Monica, aggiungendo ancora più fascino ed eleganza all’insieme.

La scelta dell’attrice (anche se dovuta ad esigenze di copione) ci sembra perfetta e il nostro voto non può che essere 10 e lode!

Questa è l’ennesima conferma che il bob è ancora il re dei tagli: può essere realizzato in tantissime versioni, è estremamente versatile e personalizzabile, ed è ideale per l’estate (anche se non c’è stagione a cui non si addica), insomma è il taglio must have per eccellenza, provare per credere!

mb

(Foto dal profilo Instagram di Monica Bellucci monicabellucciofficiel)

mb1

(Foto dal profilo Instagram nekrotronicmovie)

Leave a Reply