I Grunge Beach Hair

mc2

Ciao a tutti!

Anche se il clima oggi non è propriamente estivo, noi continuiamo a cercare idee e ispirazioni per look di tendenza perfetti per quest’estate!

Oggi parliamo di un trend che sta avendo grandissimo successo e che è stato recentemente scelto da una delle cantanti più famose e di talento del panorama musicale americano: stiamo parlando della pop star Miley Cyrus e dei suoi Grunge Beach Hair!

In occasione del Summer 2020 men’s show di Saint Laurent, che ha avuto luogo lo scorso 7 giugno a Malibu, la cantante ha esibito una chioma perfettamente in linea con le ultime tendenze e ideale per le giornate e serate estive: si tratta dei Grunge Beach Hair, ovvero di beach waves spettinate e con un leggero effetto wet, per un risultato sbarazzino, trendy e un po’ ribelle, perfetto per una giovane artista come Miley! In questo caso l’hair look è inoltre valorizzato dalla frangia che, a differenza del resto dei capelli, è liscia e pettinata.

Questo hairstyle è davvero stupendo nella sua semplicità ed è adatto a chi vuole avere un look naturale e al tempo stesso irresistibile da sfoggiare al mare o in città per un’estate al top!

c mc2 - Copia

Leave a Reply