Lo short bob di Kaia Gerber

kg

Oggi la nostra ricerca di ispirazioni per l’estate ci porta a parlare di nuovo dei cambi di look delle star dedicando questo post ad una giovane modella figlia della celebre top model Cindy Crawford, ovvero Kaia Gerber!

La bellissima Kaia, che si sta piano piano facendo largo nel mondo della moda affermando la propria personalità al di là dell’inevitabile paragone con la famosissima e amatissima madre, ha recentemente rivoluzionato il suo hair look (da sempre contraddistinto da una chioma lunga) e sfoggiato un nuovo taglio che la valorizza al massimo.

Si tratta di uno short bob che arriva al mento, leggermente scalato e sfilato, caratterizzato da un piacevole movimento e volume. Questo haircut si addice particolarmente alla giovane modella, evidenzia i tratti del suo viso e le dona un look trendy ed elegante.

Il bob, in tutte le sue varianti, continua dunque a essere il taglio più desiderato, e la versione di Kaia è decisamente perfetta per l’estate grazie alla sua lunghezza ideale e alla leggerezza ottenuta tramite le ciocche leggermente scalate e sfilate.

Per rendere meglio l’idea, ecco qualche scatto dal profilo Instagram della bellissima Kaia (@kaiagerber):

kg

kg1

kg2

Leave a Reply