And now: Vidal Sassoon Academy!

image1

Ciao a tutti!

Vi scrivo da Los Angeles, l’ultima tappa di questo mio viaggio di aggiornamento negli USA.

Dopo quindici anni sono di nuovo qui alla Vidal Sassoon Academy e questo ritorno alle origini mi emoziona, mi rende felice e mi dona tanta energia per vivere questi giorni davvero al massimo.

Parlo di ritorno al passato perché nel 2002 sono partito dall’Italia per frequentare la sede londinese di quest’accademia nella quale ho anche lavorato, per poi continuare nel 2004 proprio qui nella sede di Santa Monica a Los Angeles.

Questo tuffo nel passato mi sta facendo riflettere molto sul mio percorso professionale e in questo momento voglio ringraziare con tutto il cuore i miei genitori che sono sempre stati un esempio per me, mi hanno permesso con i loro sacrifici di poter frequentare una delle più famose accademie stilistiche del mondo e mi hanno insegnato un mestiere che è diventato una vera e propria passione che mi regala tantissime soddisfazioni e mi spinge a continuare a migliorarmi.

Se ripenso a quel periodo della mia vita devo ammettere che non è stato affatto semplice per me nel 2002 trasferirmi a Londra perché ero molto giovane, non conoscevo la lingua e confesso che dopo un mese volevo tornare a casa, ma i miei genitori mi hanno trasmesso la carica per non mollare mai e il vero significato del sacrificio, della determinazione e della forza di volontà, così ho tenuto duro e sono rimasto. Da quel momento è iniziata la mia carriera ed il sogno di diventare un numero uno nel mio lavoro, sogno che continuo ad inseguire e che mi spinge a perseverare nel viaggiare per aggiornarmi nelle accademie di tutto il mondo.

Arrivato a questo punto posso dire di aver imparato che solo dai miei errori posso raggiungere la perfezione e che non importa quanto tempo ci metterò, l’importante è arrivare e non smettere mai di credere nei miei sogni.

Ragazzi io per adesso vi saluto condividendo con voi qualche scatto della mia prima giornata alla Vidal Sassoon e vi do appuntamento qui sul blog e su Facebook per altre news da Los Angeles!

image1

image2

Leave a Reply