La mini frangia di Charlize

ct

Anche oggi news da Hollywood!

A far parlare di nuovo di sé e del suo hair look è ancora una volta la bellissima Charlize Theron, che dopo essere passata dal biondo al castano si è fatta notare per un’altra novità mostrata sul red carpet della premiere del suo ultimo film.

Charlize ha infatti sfoggiato uno dei trend più di successo in questo momento, ovvero la frangetta cortissima (conosciuta anche come baby bang)!

Avevamo parlato di questa tendenza in un precedente post e dobbiamo ammettere che la Theron, ormai lanciatissima nello sperimentare nuovi look, appare meravigliosa anche con questa mini frangia che esalta ancora di più i suoi occhi e lineamenti splendidi.

La baby bang di Charlize ha però un particolarità: è finta! L’attrice ha scelto di cambiare look ma solo per una serata e ha così optato per una faux bang applicata alla perfezione per un risultato di grande impatto.

Questa soluzione è perfetta per chi vuole apparire diversa dal solito senza fare scelte definitive e avere un look strepitoso che lascerà tutti a bocca aperta.. provare per credere!

ct - Copia ct1

Leave a Reply