Nuovo trend: i rose brown hair!

eva - Copia

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di tendenze colore ed in particolare di un nuovo trend dedicato alle castane e recentemente scelto dalla bellissima Eva Mendes per dare un tocco fresco ed estivo al suo look: stiamo parlando dei rose brown hair!

Non si tratta di un tipo di colorazione omogenea ma di ciocche di colore rosa ottenute schiarendo e riflessando leggermente i capelli, per un risultato finale costituito da piacevoli riflessi che illuminano la chioma.

L’effetto, anche se si tratta di una nuance particolare, è molto naturale grazie all’armonia e alla delicata fusione tra il colore di base e le ciocche rosa.

La realizzazione, come sempre, deve essere studiata su misura e può consistere nella creazione di sfumature di rosa più o meno intense o diversamente distribuite a seconda dei gusti e della tipologia del castano di partenza.

Nel caso di Eva Mendes (che ha mostrato il suo nuovo look su Instagram) il tipo di rosa scelto è un delicato color fragola chiaro e sfumato che dona all’attrice una chioma luminosa e perfetta per l’estate.

eva

Leave a Reply