Messy bun: l’hairstyle top per la bella stagione!

mm

Il bel tempo è ufficialmente tornato, la primavera è al suo massimo splendore e in questo meraviglioso pomeriggio di metà aprile vogliamo parlarvi di un hairstyle perfetto per la bella stagione: il messy bun!

E’ un raccolto casual, naturale e piacevolmente spettinato, facilissimo da realizzare e in grado di dare un tocco di raffinatezza al look.

Questa acconciatura è l’ideale per chi vuole essere in ordine ma non ha tempo da dedicare a soluzioni elaborate ed è perfetto non solo per tutti i giorni ma anche in caso di occasioni speciali e più eleganti o formali.

Le uniche regole per un messy bun perfetto sono: raccogliere i capelli in modo casuale lasciandoli abbastanza morbidi e assicurarsi di liberare qualche ciocca. Per il resto via libera alle versioni alte, basse e perfino laterali, da abbinare a qualsiasi tipo di outfit per un look al top!

mm - Copia

mb

mb2

mb1

mb5

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi l’invito all’evento Apericena, che si terrà venerdì 19 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Regalatevi una coccola di bellezza e noi pensiamo al resto, nel prezzo della piega verrà omaggiato il nostro esclusivo trattamento antipollution, un rituale di bellezza che rigenera e nutre i vostri fantastici capelli. Il tutto accompagnato da un aperitivo offerto da noi!!

E naturalmente.. Tanti cari auguri di Buona Pasqua a tutti voi!

 

 

 

 

Leave a Reply