Il double cut di Ava Max

am2

Buonasera e buona domenica a tutti!

Il post di oggi è dedicato ad Ava Max, una pop star decisamente anticonformista a partire dalle sue scelte in fatto di haircut.

La cantante ha deciso di dare un tocco eccentrico al proprio look optando per un taglio di sicuro effetto, ovvero un double cut che catalizza l’attenzione e lascia letteralmente a bocca aperta!

Si tratta di un taglio caratterizzato dall’essere medio da un lato e lungo dall’altro, che Ava ha abbinato al biondo e ad una riga centrale (si adatta però benissimo anche ad altre colorazioni).

Il lato interessante del double cut, oltre al fatto di racchiudere due tagli in uno, è quello di dare la possibilità di scegliere per esempio per uno dei due lati della chioma la piega liscia e per l’altro riccia oppure mossa, enfatizzando le lunghezze diverse per un effetto ancora più originale.

Questo haircut è perfetto per personalità creative ed estrose, per chi vorrebbe cambiare taglio ma allo stesso tempo non vuole abbandonare la sua chioma lunga e per chi ama sperimentare e divertirsi con look esplosivi e stravaganti!

Double cut con hair clip da un lato

am2

Con piega liscia/mossa

am

Con piega liscia/flat waves

a3

Con piega liscia su entrambi i lati

am1ù

Con semi raccolto

am5

Leave a Reply