Il nuovo haircut di Julia Roberts

jr - Copia

Il post di oggi è dedicato al recente cambio di look di un’attrice famosissima e molto amata: Julia Roberts!

Julia, che ha sempre fatto dei capelli lunghi il suo marchio di fabbrica, ha deciso di accorciare la sua chioma e rivoluzionare il suo look scegliendo un haircut molto di tendenza in questo momento, ovvero il collarbone cut.

Si tratta di un taglio medio che arriva all’altezza delle clavicole e che si caratterizza per essere leggermente più lungo nella parte anteriore.

L’haircut dell’attrice è inoltre valorizzato da un mosso effetto messy molto naturale che dona un piacevole movimento alla chioma.

Questo taglio è molto duttile: può essere abbinato sia alla riga centrale sia a quella laterale, si adatta alla perfezione ad un mosso effetto messy come nel caso di Julia (scelta ideale che lo valorizza al meglio) oppure ad un liscio che metta ancora più i evidenza la piacevole asimmetria tra la parte davanti e quella dietro della chioma. Inoltre, questo tipo di lunghezza permette di realizzare anche raccolti o semi raccolti per poter cambiare look a seconda delle esigenze.

Che dire, il collarbone cut di Julia è stata una scelta più che vincente! Questo taglio le si addice e le ha donato un look decisamente più moderno e fresco. Voto: 10 e lode!

jr

Leave a Reply