Nuovo trend capelli? La baby bang!

br

Ciao a tutti!

Nella nostra ricerca di nuove tendenze capelli ci siamo imbattuti in un nuovo trend di cui avevamo avuto un’anticipazione durante le ultime fashion week dedicate alla primavera-estate 2019, ovvero la baby bang!

Stiamo parlando di una frangia cortissima che ha il potere di donare un’aria giovane, sbarazzina e frizzante ed è l’ideale per chi non ama le convenzioni e vuole dare un tocco personale e particolare al proprio look.

La baby bang ha la caratteristica di essere appunto super corta ed è adatta a chi ha una fronte non troppo ampia e i capelli preferibilmente non tendenti al crespo.

Un suo lato super positivo è l’essere perfetta per la stagione calda, permettendo a chi la porta di avere la fronte quasi completamente libera e quindi più fresca senza rinunciare alla tanto amata frangia.

La baby bang si adatta alla perfezione a tagli corti, medi o lunghi e per questo è indicatissima per chi vuole cambiare senza rivoluzionare del tutto il proprio hair look, in poche parole è un piccolo cambiamento per un risultato sbalorditivo!

Baby bang con bob corto liscio

br

Con capelli lunghi sciolti, flat waves e cerchietto

b

Con capelli raccolti e maxi cerchietto

prada

Con bob leggermente mosso

bb

Con coda alta

as

Leave a Reply