News da Hanoi!

image1

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Come promesso eccomi qui ad aggiornarvi sulla mia esperienza in Vietnam!

In questa prima giornata qui ad Hanoi ho conosciuto il distributore e il suo staff a cui ho spiegato i prodotti di colorazione Brelil con i quali lavoreremo domani. Devo dire che il primo impatto è stato davvero molto positivo, divertente e piacevole, sono stati tutti gentilissimi e mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito.

Domani ci sposteremo in un’altra località e precisamente ad Halong Bay (che pare sia spettacolare!) dove io, il distributore e il suo staff, faremo una dimostrazione con i prodotti Brelil su tre modelle.

Nella giornata di giovedì torneremo qui ad Hanoi dove prepareremo altre tre modelle per una dimostrazione ai clienti del distributore.

Venerdì mattina invece si torna alla normalità: sarò infatti di nuovo in Italia in salone, con magari un po’ di jet lag addosso ma carico come sempre per voi!!

Comunque devo ammettere che sono felicissimo e molto soddisfatto! Faccio il lavoro più bello del mondo e grazie ad esperienze come questa ho la possibilità di esprimermi e di trasmettere la mia passione per questa stupenda professione. E devo ringraziare l’azienda Brelil perché mi dà la possibilità di viaggiare per il mondo e fare tutto questo.

Io per adesso vi saluto ma appena potrò vi aggiornerò sugli sviluppi!

Un abbraccio dal Vietnam e..STAY TUNED!!

image1 image2

Leave a Reply