Prossima meta: KIEV!

evento brelil

La mia avventura verso Est continua! Io e Adolfo Crocco, amico e collega con il quale come sapete ho condiviso la bellissima esperienza a Mosca, siamo diretti a Kiev in occasione del 20° anniversario di presenza di BRELIL Professional all’interno del mercato ucraino.

Io e Adolfo avremo modo di mostrare le novità in tema di tagli, colori e tecniche di BRELIL Professional nell’ambito del “Campionato ucraino di parrucchieri, estetica delle unghie e trucco” che avrà luogo il 4 e 5 novembre allo Stadio Olimpico di Kiev e di cui BRELIL Professional è sponsor generale per la seconda volta.

Durante il primo giorno di Campionato (domenica 4 novembre) io e Adolfo, in qualità di ambasciatori BRELIL Professional, realizzeremo dei lavori nell’ambito di “BRELIL Professional. Fashion and style. A new idea. Vintage Look. But beauty is always beauty” (“BRELIL Professional. Moda e stile. Una nuova idea. Aspetto vintage. Ma la  bellezza è sempre bellezza.”). Ci sarà un vero e proprio show sul palco principale con dimostrazioni, sfilate e tanto altro ancora. In questa giornata avrà luogo anche la presentazione della nuova collezione di acconciature Meltin’Pot per la stagione autunno-inverno 2018/2019 di BRELIL.

Nella seconda giornata di Campionato (lunedì 5 novembre) condurremo la Meltin’Pot Master Class della stagione autunno-inverno 2018/2019  di BRELIL e a seguire realizzeremo altri lavori sul palco principale.

Oltre a queste due giornate durante il Campionato, io e Adolfo prenderemo parte anche ad altri eventi targati BRELIL:

  • martedì 6 novembre avrà luogo l’inaugurazione del centro di formazione BRELIL Professional a Kiev
  • mercoledì 7 e giovedì 8 novembre avremo modo di condurre due Master Class in qualità di ambasciatori BRELIL Professional: la prima aperta a parrucchieri provenienti da tutte le regioni dell’Ucraina e la seconda dedicata ad una squadra di parrucchieri del centro di formazione professionale BRELIL Professional Ucraina.

Che dire, siamo molto contenti per questa occasione grazie alla quale abbiamo la possibilità di portare di nuovo la nostra professionalità in giro per il mondo!

Come sempre vi terrò aggiornati quindi….STAY TUNED!

Leave a Reply