And now..Sarah Jessica Parker’s look!

sjparker

Welcome back!

Ciao a tutti e buona domenica!

Eccoci di nuovo qui a parlare di tendenze, novità e curiosità su hairstyle, haircut, colorazioni e tanto altro!!!

Oggi ci sentiamo ispirati da Hollywood e vogliamo parlarvi della recente trasformazione di una star molto amata dal pubblico femminile: Sarah Jessica Parker!

La protagonista di Sex and the City, vera e propria icona di stile, imitata e adorata dalle donne di tutto il mondo, ha sfoggiato un nuovo taglio postando una foto su Instagram.

Sarah ha dato un taglio netto alla sua celebre chioma optando per un long bob biondo scalato e mosso (vero trend di stagione) che le dona tantissimo!

Probabilmente la scelta è dovuta ad esigenze di copione (l’attrice sta infatti girando un film) ma dobbiamo ammettere che questo nuovo haircut è decisamente adatto al suo viso: fa risaltare i suoi splendidi occhi azzurri e le regala un aspetto più fresco e giovane.

Questo tipo di taglio è molto flessibile: è adatto alle giovani e alle meno giovani, ai visi regolari con lineamenti delicati ma anche ai visi allungati e dai tratti decisi come quello della nostra amatissima Sarah Jessica Parker. E’ una scelta che si rivela azzeccatissima se si vuole cambiare look ed essere perfettamente a proprio agio e in linea con i trend di stagione…provare per credere!!

sjparker

Leave a Reply