Tutte pazze per i wet hair!

wethair

Ciao a tutti!

Qualche post fa avevamo accennato ad un trend che avrebbe avuto successo quest’estate, ovvero i capelli effetto wet!

Più che di una vera e propria novità, si tratta di una tendenza già collaudata e che puntualmente diventa un must dell’estate grazie al tipico effetto bagnato e lucido che questo hairstyle dona alla chioma e che sposa alla perfezione le esigenze dell’estate.

Questo look può essere realizzato sui capelli puliti con l’utilizzo di un prodotto specifico (spray, gel o spuma) da applicare a partire dalle radici e via via lungo le lunghezze pettinando l’intera chioma, oppure soltanto sulle radici o sulle punte a seconda dell’effetto che si vuole creare.

Questo styling, perfetto per una serata estiva, si adatta a qualsiasi tipo di acconciatura e lunghezza: si può realizzare sui capelli lunghi portati sciolti e pettinati indietro o con la riga centrale o laterale, su tutta la chioma o solo sulle radici o sulle punte, sui capelli raccolti in code, trecce o chignon, sui capelli corti..le possibilità sono davvero infinite quindi…via con la creatività!

capelli-lunghi-con-radici-effetto-bagnatocapelli-effetto-bagnato-da-zac-posen

25107-sienna-miller-alla-premiere-di-500x0-2Pettinatura-capelli-2015-effetto-bagnatowet-look-scarlett-johansson_su_vertical_dynweekend-hair-wetdry09bbr-mccartney-tmagSF-v2Capelli-con-treccia-2015-biondi-effetto-bagnato

Acconciatura-retro-effetto-bagnato-Natale-2016-2017acconciatura-capelli-primavera-estate-2014-chignon-con-effetto-wet

Leave a Reply