News dalla Russia

image1

Ciao! Come promesso, eccomi qui per aggiornarvi sulla nostra esperienza qui a Rostov. Il volo è andato bene e a parte la disavventura iniziale della perdita delle valigie (alla quale, come vi ho raccontato nel video su Facebook, sono ahimè abbonato) qui tutto procede alla grande! Io e Adolfo abbiamo fatto il casting durante il …

Ready for Brelil Beauty Summit

56569044_2178076335594033_3910139420279308288_n

Ciao a tutti! E’ di nuovo tempo di partire!! Si perché lunedì io e il mio collega, amico nonché compagno di avventure in giro per il mondo Adolfo Crocco partiremo per la Russia! La nostra collaborazione con l’azienda Brelil ci porta infatti a Rostov in occasione del Brelil Beauty Summit, evento a livello internazionale durante …

Tendenze colore: il Chocolate Cake

cc

Oggi parliamo di tendenze colore ed in particolare di un trend che sta letteralmente spopolando, ovvero il Chocolate Cake! Si tratta di un castano illuminato da  riflessi chiari che donano un effetto morbido, avvolgente ed invitante come, appunto, una torta al cioccolato! Il Chocolate Cake si ottiene con un balayage con nuance rosse e ramate …

Il nuovo haircut di Natalie Portman

np

Ciao a tutti! Anche Natalie Portman, attrice famosissima e di grande talento, ha voluto cambiare il suo look optando per un taglio davvero strepitoso! Natalie in occasione del red carpet di WE Day  ha mostrato infatti un haircut che da anni ormai è un trend a dir poco intramontabile e insuperabile, ovvero il bob! L’attrice …

Gli hairstyle del Met Gala 2019!

Immagine1

Torniamo a parlare degli hair look delle star oltreoceano dedicando il post di oggi alle acconciature mostrate sul red carpet del Met Gala che ha avuto luogo lo scorso 6 maggio al Metropolitan Museum of Modern Arts di New York e che, come ogni anno, è stato caratterizzato da hairstyle spettacolari e di grande effetto …

La mini frangia di Charlize

ct

Anche oggi news da Hollywood! A far parlare di nuovo di sé e del suo hair look è ancora una volta la bellissima Charlize Theron, che dopo essere passata dal biondo al castano si è fatta notare per un’altra novità mostrata sul red carpet della premiere del suo ultimo film. Charlize ha infatti sfoggiato uno …