Messy bun: l’hairstyle top per la bella stagione!

mm

Il bel tempo è ufficialmente tornato, la primavera è al suo massimo splendore e in questo meraviglioso pomeriggio di metà aprile vogliamo parlarvi di un hairstyle perfetto per la bella stagione: il messy bun! E’ un raccolto casual, naturale e piacevolmente spettinato, facilissimo da realizzare e in grado di dare un tocco di raffinatezza al …

Taglio capelli uomo: il bald fade

bf3

Il post di oggi è dedicato ad un taglio di capelli uomo che sarà uno dei trend di questa primavera-estate: il bald fade! Si tratta di un haircut caratterizzato dall’essere più lungo sulla parte superiore e cortissimo ai lati, risultato che viene ottenuto realizzando a macchinetta una sfumatura graduale tra le due parti della testa …

Scrunchie mania!

jlo

La nostra ricerca di nuove tendenze e ispirazioni questa volta ci ha portato ad intercettare un trend che sta spopolando su Instagram e dintorni: gli scrunchie, ovvero gli elastici per capelli anni ’80 e ’90! Si tratta dei celebri elastici in tessuto che da semplice accessorio per fermacoda si stanno riproponendo ora come veri protagonisti …

Tomboyish look

rosamund

Oggi parliamo di un nuovo trend capelli che sta avendo grande successo, ovvero la tendenza tomboyish! Si tratta di un look che unisce elementi maschili e femminili e regala un effetto estremamente raffinato, ordinato e misterioso quanto basta per trasmettere fascino. I capelli sono corti (o raccolti in modo che sembrino tali), con riga centrale …

Il double cut di Ava Max

am2

Buonasera e buona domenica a tutti! Il post di oggi è dedicato ad Ava Max, una pop star decisamente anticonformista a partire dalle sue scelte in fatto di haircut. La cantante ha deciso di dare un tocco eccentrico al proprio look optando per un taglio di sicuro effetto, ovvero un double cut che catalizza l’attenzione …

Dirty blonde: il colore must have dell’estate 2019

c

Ciao a tutti! Anche se in questi giorni sembra tornato l’autunno, vogliamo proiettarci nella stagione estiva parlando di una tendenza colore che si sta affermando e che si preannuncia vero e proprio trend della bella stagione: il dirty blonde! Si tratta di un biondo caldo sfumato caratterizzato dalla compresenza di nuance chiare (dorate) e più …