Gli hair look dei SAG Awards 2019

25th Annual Screen Actors Guild Awards - Arrivals

La scorso 27  gennaio a Los Angeles si è svolta la cerimonia di premiazione dei SAG Awards (Screen Actor Guild Awards) in occasione della quale il sindacato degli attori statunitensi ha assegnato i premi alle migliori interpretazioni. Anche durante questo importante evento le star non si sono risparmiate e hanno incantato con le loro acconciature …

La nuova trasformazione di Madonna

ma

Il post di oggi è dedicato alla regina indiscussa del Pop: Madonna!! La cantante più famosa e amata, esplosiva e trasformista, è stata “avvistata” su Instagram con l’ennesimo cambio di look! La cantante ha infatti mostrato (per ora solo sui social) il suo nuovo taglio: un caschetto corto, riccio, nero corvino e lucidissimo. Non è …

Le acconciature più belle dei Critics’ Choice Awards

chth

Oggi il nostro viaggio alla ricerca di ispirazioni ci porta di nuovo oltreoceano! Infatti il 13 gennaio presso il Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica ha avuto luogo la 24ª edizione dei Critics’ Choice Awards, cerimonia durante la quale sono state premiate le migliori produzioni cinematografiche e televisive del 2018. Come sempre in questo genere …

Tendenze colore 2019: il nero glossy

Immagine1

Il post di oggi è dedicato ad una tendenza colore che sta caratterizzando questo inizio anno, ovvero il nero effetto glossy! Elegante, sensuale e intenso, il nero di cui parliamo è un nero corvino pieno dalle radici alle punte, reso lucidissimo e luminosissimo dall’effetto glossy che si ottiene attraverso un trattamento specifico. Per quanto riguarda …

Trend n. 1 del 2019: capelli anni ‘80

cop

Per inaugurare questo nuovo anno qui sul nostro blog, dedichiamo il primo post del 2019 ad un trend che avrà un enorme successo nei mesi a venire: i capelli anni ’80! Questa tendenza, caratterizzata da creatività, esuberanza e vitalità, accontenterà un po’ tutti i gusti  e si preannuncia come scelta vincente per le personalità più …