Prossima meta: KIEV!

evento brelil

La mia avventura verso Est continua! Io e Adolfo Crocco, amico e collega con il quale come sapete ho condiviso la bellissima esperienza a Mosca, siamo diretti a Kiev in occasione del 20° anniversario di presenza di BRELIL Professional all’interno del mercato ucraino. Io e Adolfo avremo modo di mostrare le novità in tema di …

Nuovi aggiornamenti dalla Russia!

c

Buongiorno e buon sabato a tutti! Questa esperienza qui all’InterCHARM Moscow si sta rivelando professionalmente sempre più interessante e positiva. Ieri è stata un’altra giornata ricca di creatività durante la quale abbiamo continuato le presentazioni realizzando altri lavori di cui siamo davvero molto soddisfatti e che voglio condividere qui con voi: Capelli lunghi neri lisci …

Mosca day two: primo giorno in fiera

Immagine1

Come promesso, eccomi qui ad aggiornarvi sulla nostra esperienza qui all’InterCHARM Moscow! Oggi è ufficialmente iniziata la fiera, e in questo primo giorno io e Adolfo abbiamo presentato i nuovi prodotti dallo stand di Brelil mostrando i lavori eseguiti sulle modelle. Ecco le nostre creazioni: Abbiamo trasformato questa modella da scura a bionda con delle …

Ready for InterCHARM Moscow 2018!

intercharm

Ciao a tutti! Come vi ho anticipato su Facebook, sta per iniziare una nuova avventura! Dal 23 al 27 ottobre sarò a Mosca per presentare la Nuova Collezione Moda Capelli Made in Italy di Brelil con il mio collega Adolfo Crocco, con cui da tre anni condivido queste esperienze in giro per il mondo per …

Capelli: parola d’ordine? Accessori!

evid

Anche in questa domenica di ottobre parliamo di tendenze capelli e lo facciamo dedicando il post ad un tema tratto dalle recenti fashion week, ovvero gli accessori! Questi preziosissimi alleati degli hairstyle più originali hanno infatti rappresentato una costante delle sfilate dedicate alle collezioni primavera-estate 2019, durante le quali abbiamo visto raccolti, semi raccolti, pixie …

Capelli: nuove tendenze dalla Paris Fashion Week

jw

Ieri è terminata la Paris Fashion Week, anch’essa dedicata alle collezioni per la primavera/estate 2019 e sulle cui passerelle non sono mancate, come per le precedenti fashion week, nuove anticipazioni sulle tendenze capelli. Come sempre, abbiamo selezionato alcuni degli hair look più interessanti per avere un’idea dei futuri trend e per trarre nuove ispirazioni.. Caschetto …